Tratta: LivornoOlbia
Olbia sorge nella regione della Gallura, una regione da scoprire per le tante bellezze archeologiche e naturali là presenti. Se vuoi partire alla scoperta di questa splendida località prenota la tratta del traghetto da Livorno ad Olbia.
Se vuoi prenotare il tuo prossimo viaggio con il traghetto veloce da Livorno a Olbia, ti consigliamo di utilizzare il nostro comparatore online di traghetti per la Sardegna dove, in una sola schermata, potrai comparare e scegliere fra le tante offerte che le Compagnie hanno riservato per te. Contatta il nostro call center allo +39 0565 960130 per maggiori informazioni sulle tariffe Livorno Olbia.
Potrete raggiungere la vostra meta in un tempo di navigazione che varia dalle 6 alle 8 ore. Solitamente la frequenza delle tratte è intensificata durante il periodo estivo, con collegamenti a partire dalle ore dalle 8:00 alle 23:50, mentre nel periodo invernale i traghetti da Livorno per Olbia generalmente partono due volte giorno, compiendo un viaggio che dura dalle 9 alle 11 ore.
Tutti i passeggeri che hanno un veicolo da imbarcare, devono arrivare al molo di imbarco almeno due ore prima della partenza indicata sul biglietto al porto di Livorno.
Nel prezzo del biglietto è incluso un bagaglio a mano che potrà essere portato a bordo della nave e custodito con sé o lasciato in cabina.
Se desideri portare con te il tuo animale, ricorda che deve viaggiare con titolo di viaggio, documento di vaccinazione antirabbica (se necessario) e con un certificato medico valido.
Le compagnie che servono la tratta Livorno – Olbia e che vi accompagneranno nel vostro viaggio di andata e ritorno per la Sardegna sono:
Le navi veloci della Grimaldi Lines impiegate sulla linea offrono tantissimi servizi per farti trascorrere un viaggio rilassante. Le navi sono dotate di un ristorante self service, di un ristorante à la carte, caffetterie di bordo, situate sia sui ponti esterni che interni, piscina, area giochi, ampio salone con divanetti, poltroncine e sala da ballo, discoteca, fit and wellness center, sale conferenze e area attrezzata per i bambini.
L’attrazione principale in Sardegna e di Olbia stessa è senza dubbio il mare color turchese, assoluto protagonista della vostra vacanza da sogno in questo posto. Le perle della costa sono spiagge dalla sabbia fine, come Porto Istana, o ancora Rena Bianca con le sue conchiglie, il fondale basso e l’acqua limpida. Se volete proprio rilassarvi allora la vostra spiaggia preferita diventerà di sicuro quella di Lido del Sole.