Tratta: SalernoCagliari
Al momento non è disponibile
Stai cercando informazioni sulla tratta traghetto da Salerno a Cagliari? Come prezzo, orari di partenza e tempi di percorrenza? Sei nel posto giusto per prenotare la tua prossima vacanza!
Per prenotare il tuo viaggio in nave da Salerno a Cagliari, devi soltanto compilare tutti i campi richiesti dal nostro form di prenotazione online dei traghetti per la Sardegna, che ti permette di comparare e prenotare le offerte e vedere tutti gli orari delle compagnie. Così trovi sempre la soluzione migliore per te e più conveniente. Contatta il nostro call center, +39 0565 960130 per maggiori informazioni sulle tariffe Salerno Cagliari.
Il tempo di percorrenza del traghetto da Salerno a Cagliari è stimato intorno alle 17 ore, ma può variare in base al giorno e al periodo della partenza. Generalmente, su questa tratta sono previste 3 partenze a settimana.
Per imbarcare la tua auto o il tuo veicolo, dovrai presentarti almeno 2 ore prima al porto di Salerno e seguire le istruzioni di imbarco del personale di bordo. Se il viaggio è in alta stagione, meglio presentarti al punto di imbarco 3 ore prima della partenza.
Potrai lasciare il tuo bagaglio in auto oppure portarlo a bordo: nel prezzo del biglietto è incluso un solo bagaglio a mano.
Se viaggi con animali, ricorda di prenotare sia il posto per il tuo amico a quattro zampe (c’è la specifica voce nel form di prenotazione) sia la cabina, indicando che ti servirà per accogliere il tuo animale da compagnia.
Grimaldi Lines è la compagnia che esegue la tratta Salerno – Cagliari (Nota: Tratta non più attiva) e la tratta Napoli – Cagliari con cui ti accompagnerà nel viaggio verso questa splendida città della Sardegna.
La nave della flotta Grimaldi Lines che copre la tratta Salerno – Cagliari (Nota: Tratta non più attiva, prenotare il traghetto Napoli – Cagliari) è il traghetto Venezia, che può ospitare fino a mille passeggeri e può viaggiare a una velocità di crociera di 23 nodi. Non mancano ovviamente cabine dove poter riposare comodamente se si sceglie di viaggiare di notte.
I passeggeri disabili troveranno cabine accessoriate e attrezzate per rispondere al meglio alle loro esigenze.
Gli animali saranno i benvenuti nelle nuove cabine studiate per garantire sempre la massima igiene.
Cagliari, la principale città della Sardegna, il capoluogo di regione, non avrebbe nemmeno bisogno di presentazioni. Si tratta di una destinazione dalla storia antica, che ha lasciato dietro di sé inestimabili testimonianze artistico-culturali. Inestimabili testimonianze che si trovano a poca distanza da un mare che non teme paragoni.
Natura, cultura ma anche movida, le occasioni per divertirsi a Cagliari non mancano di certo. Inoltre, il capoluogo sardo offre anche tante cose da fare durante una vacanza con i bambini. Insomma: dovete soltanto scegliere il tipo di viaggio che vi piacerebbe vivere.