Tratta: Porto VecchioPorto Torres
Porto Vecchio è una città francese situata a Sud della Corsica, conosciuta come la città del sale. Il porto di Porto Vecchio si trova lungo la costa meridionale della Corsica e rappresenta uno degli snodi più importanti della tratta traghetto Porto Vecchio Porto Torres.
Se desideri acquistare il biglietto per il tuo prossimo viaggio, utilizza prima il nostro comparatore online per prenotare i traghetti verso la Sardegna: vedi gli orari e i prezzi delle diverse compagnie navali e fai il tuo acquisto all’offerta più conveniente. Se vuoi avere più informazioni sulle tariffe Porto Vecchio Porto Torres, contatta il nostro call center allo +39 0565 960130.
La tratta traghetto Porto Vecchio Porto Torres consente i collegamenti tra Corsica e Sardegna. La traversata ha una durata di 3 ore e 30 minuti e viene effettuata una volta a settimana. La durata della navigazione e la sua relativa frequenza possono variare a seconda del periodo.
I passeggeri con veicolo da imbarcare dovranno arrivare almeno due ore prima al molo di imbarco e seguire le indicazioni relative alle procedure di imbarco del personale di bordo. La macchina, infatti, dovrà essere lasciato con il freno a mano azionato e la prima marcia inserita.
È consentito portare un solo bagaglio a mano a bordo, che potrà essere tenuto con te o custodito in cabina (se prenotata).
I ponti esterni della nave sono accessibili per le passeggiate del tuo animale, con l’esclusione di alcune aree comuni come bar e ristoranti.
La compagnia che serve la tratta è la Corsica Ferries che vanta 40 anni di esperienza ed è leader dei trasporti verso la Corsica e la Sardegna.
Navi di grandi dimensioni, come la Mega Express della Corsica Sardinia Ferries, assicurano i collegamenti da Porto Vecchio verso la Sardegna. Sono dotate di tutti i comfort come cabine, saloni, ristoranti, bar, spaghetterie, pizzerie, piscine, negozi, sale giochi bimbi e sale videogames.
Porto Torres è situata lungo la costa nord-occidentale della Sardegna. È meta culturale e vacanziera allo stesso tempo. La città, infatti, fu fondata da Giulio Cesare e mostra i resti della Turris Libisonis. I marmi policromi sono una delle attrazioni di questa località. Mare, storia e relax quindi, anche grazie alla presenza di numerosi parchi verdi. Un mix perfetto per il vostro soggiorno.