Tratta: NiceGolfo Aranci
Al momento non è disponibile
La tratta traghetto da Nizza a Golfo Aranci ti consentirà di scoprire il nord-est della Sardegna e le sue splendide bellezze naturali, tra le quali, ovviamente, i suoi apprezzatissimi litorali. La tratta è garantita solo nel periodo estivo, ovvero tra fine maggio e inizio ottobre, e si effettua in notturna.
Prenotare il tuo biglietto da Nizza a Golfo Aranci in Sardegna è davvero semplicissimo: utilizza il nostro comparatore online di traghetti per la Sardegna, compila tutti i campi del form e compara orari e prezzi. Contatta il nostro call center, +39 0565 960130 per maggiori informazioni sulle tariffe Nizza Golfo Aranci.
Il viaggio da Nizza a Golfo Aranci avrà una durata variabile dalle 10 alle 11 ore. La rotta mette in collegamento la Sardegna con la Francia. La corsa viene effettuata circa 3 volte la settimana. È sempre consigliabile effettuare una ricerca orari, per poter disporre di dati aggiornati in tempo reale.
Se vuoi imbarcare l’auto a bordo della nave, devi arrivare al molo di imbarco almeno 2 ore prima e lasciare il veicolo parcheggiato con la prima marcia inserita e il freno a mano tirato.
È possibile portare a bordo un solo bagaglio a mano, incluso nel prezzo del biglietto, da tenere con sé o in cabina.
Gli animali sono ammessi a bordo, ma devono essere accompagnati da titolo di viaggio e certificato medico valido.
Al momento solo la compagnia di navigazione Sardinia Ferries serve la tratta Nizza Golfo Aranci.
La flotta Corsica Sardinia Ferries conta ben 11 navi a bordo delle quali potrai trovare servizi di ristorazione e negozi. Ma anche diversi tipi di cabine: dalle standard a quelle extra lusso. I traghetti consentono il trasporto di persone, fino a 2100 e veicoli, fino a 650. La traversata è affidata ai traghetti Mega Express, motonavi veloci. Il viaggio scorrerà tra relax e divertimento grazie a servizi e comfort di vario tipo di cui le navi dispongono.
Anche se oggi l’identità di Golfo Aranci è quella di una località turistica, la cittadina resta legata all’origine antichissima di molti insediamenti sardi.
La gastronomia di Golfo Aranci fa buon uso del tantissimo pesce che viene pescato in queste acque come tipica espressione della cucina gallurese della provincia di Olbia-Tempio.