Destinazione
Data

Passeggeri

Veicolo
(misure totali in cm inclusi portapacchi e carico)

Tratta: NapoliCagliari

Traghetto Napoli Cagliari: Costi biglietti, tutte le informazioni per prenotare la nave

Cagliari è una città ricca di attrazioni e sempre molto gettonata, come luogo di villeggiatura, dai turisti di ogni parte del mondo. Prenota la tratta del traghetto da Napoli a Cagliari, andata e ritorno. Grazie ad una sapiente miscela di ingredienti, il vostro soggiorno a Cagliari non potrà che essere coinvolgente. Infatti, affascinati dal suo splendido mare, numerosi visitatori vi si riversano ogni anno, non solo nel periodo estivo, ma anche nel resto dell’anno, dal momento che si tratta di una località che può vantare storia e cultura.

Come prenotare i biglietti nave per Cagliari da Napoli?

Per prenotare il biglietto Napoli Cagliari non dovrai fare altro che compilare tutti i campi del nostro comparatore online di traghetti per la Sardegna e scegliere quella che più si adatta alle tue esigenze. Contatta il nostro call center al numero +39 0565 960130 per maggiori informazioni sulle tariffe Napoli Cagliari.

Quali sono i tempi di percorrenza e la frequenza dei traghetti Napoli – Cagliari?

Il viaggio verso il porto di Cagliari parte solitamente al porto di Napoli verso le 19:00 circa e ha una durata di 15 ore circa.
Generalmente vengono assicurate tre partenze a settimana.

Imbarco auto Napoli, bagagli e animali a bordo: come funziona?

L’imbarco delle auto al porto di Napoli inizia circa 2 ore prima della partenza prevista e in base alle indicazioni dello staff si decide come disporre i veicoli all’interno del garage della nave. Solitamente la macchina deve essere lasciata con la prima marcia inserita e il freno a mano tirato.
Se hai un bagaglio a mano ma non hai una macchina dove lasciarlo, puoi portarlo con te a bordo: è incluso nel prezzo del biglietto.
Gli animali a bordo devono essere muniti di biglietto, del documento di vaccinazione antirabbica (se richiesto) e di certificato medico in corso di validità.

Quali compagnie effettuano la rotta Napoli – Cagliari?

Lo scalo è collegato al porto di Cagliari grazie ai traghetti per la Sardegna della compagnia Grimaldi Lines.

Che caratteristiche ha la nave per Cagliari?

La compagnia navale Grimaldi Lines ha pensato a tutto per la tua traversata, concependo ambienti piacevoli e rilassanti. A bordo troverai un ristorante Self-Service e un ristorante à la Carte. Le varie caffetterie, sul ponte esterno ed interno, ti permetteranno di gustare vari tipi di bevande e di snack veloci. Durante i mesi più caldi potrai rilassarti presso la piscina sul ponte esterno. Se sei amante dei giochi, potrai trovare un’attrezzata sala videogames. Se sei amante della musica potrai trascorrere la tua serata in discoteca. Inoltre, a bordo delle navi Grimaldi Lines anche i più piccoli potranno divertirsi presso l’area attrezzata riservata per loro.

Idee per le vacanze: cosa visitare, vedere e fare a Cagliari

Cagliari è una città bellissima dai mille volti, con tanti angoli da scoprire e di cui innamorarsi, meta ideale sia in estate che in inverno.
Insieme al Bastione di Saint Remy, le due torri di San Pancrazio e dell’Elefante sono il simbolo della città e segnano il profilo dell’antico quartiere di Castello. Il Poetto è la spiaggia dei cagliaritani: dalla Sella del Diavolo fino al litorale di Quartu Sant’Elena, troverai 8 km di spiaggia.

I porti della tratta Napoli - Cagliari

Dicono di noi
Le compagnie su questa destinazione
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Prenota Biglietto
Metodi di pagamento
Certificazioni