Tratta: CivitavecchiaGolfo Aranci
Al momento non è disponibile
Civitavecchia è un comune affacciato sul Mar Tirreno facente parte della città metropolitana di Roma Capitale nel Lazio da cui dista soli 75 chilometri di distanza, per questo il suo porto è anche soprannominato “il porto di Roma”. Il porto di Civitavecchia rappresenta uno scalo marittimo molto importante per via della sua posizione strategica che lo collega via mare alle principali città e isole (italiane ed estere) del Mar Mediterraneo come la Sardegna. Il porto è raggiungibile dall’Italia e dal resto del Mondo in auto, in treno, in aereo e in pullman.
Scopri come è semplice e veloce prenotare il biglietto del traghetto per la tua prossima vacanza sull’isola della Sardegna: ti basterà solo compilare tutti i campi previsti del comparatore online Traghetti per la Sardegna, per comparare le diverse disponibilità di viaggio tra loro e scegliere l’orario di partenza da Civitavecchia per il Golfo Aranci a te più conveniente e prosegui con la conferma e il pagamento. Contatta il nostro call center, +39 0565 960130 per maggiori informazioni sulle tariffe Civitavecchia Golfo Aranci.
Il viaggio di trasporto in traghetto da Civitavecchia al Golfo Aranci ha una durata di navigazione che può andare dalle 5 ore alle 6 ore e mezza, questo può variare assieme alla frequenza a seconda delle condizioni meteorologiche e della stagionalità. Questo è il motivo per cui consigliamo sempre di effettuare prima una ricerca orari e disponibilità sul nostro sistema di prenotazione online dei traghetti per la Sardegna, così da disporre sempre di dati aggiornati in tempo reale.
Una volta arrivato all’imbarco del porto di Civitavecchia almeno con due ore di anticipo rispetto all’orario di partenza riportato sul biglietto di viaggio ti basterà seguire le indicazioni del personale di bordo che sarà lieto di spiegarti le modalità attraverso cui depositare correttamente il tuo veicolo a bordo della nave.
A bordo della nave è inoltre possibile portare un solo bagaglio a mano, da lasciare in cabina o da custodire durante l’intera traversata. Sono ammessi anche gli animali a bordo dei traghetti purché il loro accompagnatore sia munito dell’apposito biglietto, del documento di vaccinazione antirabbica qualora venisse richiesto e del certificato medico in corso di validità.
Al momento la tratta Civitavecchia – Golfo Aranci non è servita da alcuna compagnia di trasporto marittimo. In alternativa da Civitavecchia puoi raggiungere altri porti della Sardegna come Olbia, Porto Torres e Arbatax e Cagliari.
Tutti i traghetti della flotta per il collegamento marittimo da Civitavecchia a Golfo Aranci sono dotati dei comfort e dei servizi a bordo necessari a far trascorrere ai propri passeggeri dei momenti di pieno relax e divertimento: punti ristoro, bar, servizi igienici, sale di attesa con posti a sedere al coperto, spazi all’aperto, comode poltrone e tanto altro ancora. Viene garantito un servizio efficiente e professionale grazie al personale di bordo preparato e competente in grado di fornire assistenza in qualsiasi momento durante il viaggio.
Una volta arrivato al porto di Golfo Aranci approfittane per visitare questo antico borgo di pescatori oggi apprezzata meta turistica per via delle sue incantevoli spiagge caratterizzate da fondali bassi a pochi passi dal centro abitato, dei locali e delle attività sportive da praticare come lunghe passeggiate sul lungomare, snorkeling e le immersioni subacquee. Nei pressi della stazione ferroviaria e presente anche un antico sito archeologico di età nuragica “il Pozzo Sacro Milis” che vale assolutamente la pena visitare una volta lì.