Compagnia: Tirrenia
Tirrenia, una delle più antiche compagnie di navigazione italiane, offre da oltre 80 anni collegamenti ultra confortevoli e veloci, grazie alla sua flotta moderna e di alta qualità. Nata nel 1936 a Napoli, originariamente come compagnia statale, è stata privatizzata nel 2011 con l’obiettivo di operare lungo le più importanti rotte del Tirreno, del Mediterraneo occidentale e del Nord Africa. Con sede a Napoli e Cagliari, Tirrenia collega i principali porti italiani con località italiane tra le più rinomate, come la Sardegna. Se vuoi raggiungere, la Sardegna, l’isola della natura incontaminata, delle tradizioni millenarie e del mare color smeraldo, con un traghetto Tirrenia avrai la possibilità di giungere a Porto Torres, Cagliari e Olbia e partire alla scoperta dei più suggestivi luoghi e paesaggi di questa meravigliosa isola italiana.
Qui troverai le principali tratte dei traghetti Tirrenia verso la Sardegna, potrai confrontare prezzi, scegliere l’offerta più conveniente e acquistare il tuo biglietto per la Sardegna.
Di seguito trovi le principali tratte che la Compagnia di Navigazione Tirrenia gestisce per raggiungere la Sardegna dai più importanti porti italiani:
Tirrenia propone vari sconti speciali, come quelli dedicati ai bambini, e le tratte sono spesso soggette a offerte stagionali. Attraverso il comparatore online di TraghettiPer puoi scoprire tutte le offerte e gli sconti disponibili per i traghetti di Tirrenia e prenotare online il tuo biglietto al miglior prezzo. Se hai necessità di ulteriori informazioni, non esitare a contattare il call center di TraghettiPer allo +39 0565 960130 attivo tutti i giorni, dalle 9 alle 20.
Viaggia in Sardegna con TraghettiPer, prenota online il traghetto e risparmia