Avete bisogno di prenotare i traghetti da Salerno a Cagliari? Ora potete viaggiare comodamente in nave tra queste due città e, con TraghettiPer Sardegna, prenotare i biglietti è un gioco da ragazzi. E in poco tempo potrete organizzare il vostro viaggio verso una delle più belle città che possiate mai visitare in questa splendida isola.
La compagnia che assicura il collegamento in traghetto da Salerno a Cagliari è la Grimaldi Lines, una delle principali, più importanti e più affidabili compagnie di traghetti per la Sardegna. Questo significa che il viaggio si svolgerà in tutta tranquillità e senza nessun inconveniente.
Sono previste tre partenza a settimana, così i viaggiatori potranno decidere quando partire unicamente in base alle proprie esigenze. La nave che coprirà la tratta è il traghetto Venezia, con i suoi mille posti di capienza. La durata della traversata in traghetto è di circa 14 ore (quindi, se possibile, vi consigliamo di viaggiare di notte e di prenotare una cabina, dove potrete riposare comodamente).
In questa pagina, trovate il nostro sistema di prenotazione online. Non dovete fare altro che selezionare la tratta Salerno – Cagliari e compilare tutti gli altri campiti richiesti dal form. Nei giorni selezionati, potrete comparare i prezzi di tutte le partenze garantite dalle principali compagnie di navigazione.
Comparare e quindi prenotare sempre la soluzione più conveniente disponibile al momento. Inoltre, potrete approfittare delle offerte più convenienti messe a disposizione dalle compagnie di navigazione. E riceverete i biglietti direttamente via mail, davvero una gran bella comodità.
5 Luglio 2024
News & Info
17 Giugno 2024
News & Info
3 Giugno 2024
News & Info
Viaggia in Sardegna con TraghettiPer, prenota online il traghetto e risparmia