Se sei un centauro alla ricerca di nuove sfide e panorami mozzafiato, questi tour moto della Sardegna, sono proprio ciò che fa per te. Con la nostra video-infografica “Sardegna on the road: 3 itinerari top da percorrere su due ruote,” ti portiamo lungo strade iconiche, curve perfette e scenari che uniscono monti e mare. Una vacanza in moto in Sardegna che resterà nei tuoi ricordi.
Ecco i percorsi che ti aspettano per un’esperienza unica, tra curve, paesaggi spettacolari e un clima che invita alla scoperta. Ogni itinerario è pensato per il motociclista appassionato, in cerca di emozioni e panorami.
Questi itinerari in moto della Sardegna sono un invito a percorrere strade perfettamente mantenute, tra montagne, costa e panorami spettacolari. Non solo: ti offrono l’occasione di scoprire alcune delle località più belle dell’isola, unendo il piacere di guidare con la meraviglia del paesaggio.
Immagina di attraversare la Sardegna in moto, godendoti ogni curva e scorcio lungo questi itinerari moto Sardegna. Sei pronto per partire? Prenota il tuo traghetto e assicurati di avere tutto il necessario per imbarcare la moto. Per ottenere i biglietti, basta usare il nostro comparatore online: inserisci i dettagli richiesti, seleziona “Ho un veicolo” e specifica modello e dimensioni della moto. Presentati al porto con circa novanta minuti di anticipo per agevolare le operazioni di imbarco. Una volta ricevuti i biglietti via mail, sarai pronto a partire per questa indimenticabile avventura. Quest tour on the road ti aspettano per regalarti il piacere della guida e la bellezza di una Sardegna selvaggia e accogliente, perfetta per essere esplorata in sella alla tua moto. Scopri gli itinerari moto Sardegna che abbiamo selezionato, guardando la nostra video-infografica:
Fonte immagini:
Maurizio Panicara, Wikimedia
Riccardo Pitzalis, Unsplash
Elena P, Unsplash
Viaggia in Sardegna con TraghettiPer, prenota online il traghetto e risparmia